Il menù principale è diviso in Personal Trainer, Libreria Esercizi, Lavoro libero e Setup.

Nell'anteprima che abbiamo sottoposto al test le posizioni sono quelle del nuovo software per la PhysioPlate (la verticale pro della Globus) ma le funzionalità sono già quelle della PW 500. Al momento della pubblicazione di questa recensione dovrebbe essere già aggiornato. La macchina che abbiamo avuto in visione faceva parte della primissima fornitura, praticamente i primi 5 pezzi di prova.
Il menù Personal Trainer (sotto) e suddiviso in Fitness e Bellezza.

Il menù Fitness e le sue aree:

Il menù Bellezza e le relative sezioni:

Quando si sceglie una sezione dei vari menù, non si scorre più tra i vari programmi ma si seleziona subito le fasce muscolari da stimolare. E questa è una delle migliori funzionalità finora proposte su una pedana vibrante.


Dopo la scelta della parte muscolare appare la posizione e l'esercizio da fare. Premendo OK si visualizzano i parametri di lavoro.


In questo caso la PW500 visualizza la frequenza, il tempo di lavoro e il recupero, le ripetizioni (o cicli) ma soprattutto la posizione sul piatto in cui mantenere i piedi. Premendo AVVIO si inizia ad allenarsi.
La libreria degli esercizi semplicemente propone tutti gli esercizi e le posizioni disponibili.


Dopo la scelta dell'esercizio c'è la possibilità di eseguire cicli uguali o con impostazioni diverse.

Il lavoro libero permette di impostare la sessione con parametri personalizzati. Si può cambiare i parametri durante l'esercizio.


Il Menù Setup contiene diversi parametri globali della pedana vibrante.


<< ritorna alla pagina del test.
Se desideri acquistare la pedana vibrante Physiowave 500 richiedi un preventivo. Per ricevere info quando ci sono novità fai click su tenetemi aggiornato.
![]()
2001-2007©massamagra.com un marchio newplanet.it Srl P.IVA IT02164640308
Il contenuto di questo sito è coperto da copyright. Non è consentita la riproduzione dei testi o delle immagini senza permesso scritto. Gli autori del portale massamagra.com non si assumono responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto. Questo sito tratta di WBVT whole body vibration training. I contenuti e i pareri espressi in questo sito non devono essere intesi come cure mediche, consigli medici o diagnostici avendo esclusivamente finalità divulgativa e, non essendo in alcun modo sostitutivi della consulenza del medico, non possono costituire neppure presupposto di autodiagnosi o automedicazione.