Pedana Vibrante

  • Sharebar
  • Aumenta
  • Diminuisci

Dimensione attuale: 100%

Forza e Resistenza

Fino ad oggi considerate come due discipline di allenamento da praticare in momenti e giornate differenti, Forza e Resistenza con Galileo® possono essere trattate assieme in un programma ad alta efficienza.

Fisioterapia e riabilitazione

Il settore in cui trovano maggiore impiego le pedane vibranti. Il vibration training è una soluzione per provare a riattivare le funzionalità motorie nei soggetti che non hanno riscontro con le normali tecniche manuali o che hanno difficoltà con gli esercizi convenzionali.

Centri estetici, Spa, Palestre

I migliori dispositivi per i centri estetici e le strutture che curano il benessere e la salute per incrementare la soddisfazione ed il numero dei clienti facendo leva sul ritorno di immagine creato sia dalla presenza di un dispositivo professionale di alta gamma sia dai risultati ottenuti in breve e medio termine.

Confronto pedane vibranti professionali

Peadane vibranti professionali a confronto per valutare i punti critici, l'affidabilità, la qualità e l'efficacia sulle applicazioni per cui la scelta di un dispositivo dovrebbe essere valutata, budget a disposizione compreso.

Confronto pedane vibranti per uso domestico o personale

Peadane vibranti semi-professionali e per uso individuale a confronto per valutare i punti critici, l'affidabilità, la qualità e l'efficacia sulle applicazioni per cui la scelta di un dispositivo dovrebbe essere valutata, budget a disposizione compreso.

Controindicazioni

Patologie o casi in cui è possibile trattare il soggetto con il Vibration Training o in cui ne è sconsigliato l'utilizzo, se non previa valutazione di un medico o una figura professionale autorizzata.

 

Schede allenamento

Schede allenamento Galileo®

Esercizi base Galileo®

Esercizi per dimagrire

 

Schede tecniche

Caratteristiche tecniche delle principali pedane vibranti presenti sul mercato italiano con il presupposto di un buon livello di affidabilità e qualità dei materiali e del servizio di assistenza.

Galileo FIT Extreme

Galileo PRO

Galileo FIT

Galileo Advanced Plus

Galileo Advanced

Galileo Basic

Galileo Fitness

DKN Xg 10

DKN Xg 5

DKN Pro Evolve

VibroGym VG Evolution

VibroGym Domestic

Globus MyFit

Globus Physiowave 500

Globus PhysioWave 200

Powerplate My5

 

Recensioni Approfondimenti

Test, analisi approfondite con l'utilizzo di strumenti professionali per la misurazione delle prestazioni e della resa muscolare dei dispositivi che abbiamo avuto in visione direttamente, foto esclusive e descrizione delle componenti altrimenti non visibili sui cataloghi dei produttori.

Galileo Med L

Galileo Fitness

XG10 DKN

XG5 DKN

VibroGym® VG Evolution

ITONIC - Freemotion

Globus PhysioPlate GOLD

Globus Physiowave 500

DKN Extreme PRO

DKN PRO Evolve

Maxuvibe Pro MX7