Sono tornata.............

Se sei rimasto soddisfatto, se hai qualcosa da dire, in positivo o in negativo, lascia qui la tua testimonianza

Moderatori: smartie, True Enough, zacspeed72

Sono tornata.............

Nuovo messaggioda eleca76 » ven ott 30, 2009 5:25 pm

Salve a tutti !!!! erano mesi che non scrivevo sul forum, sono felice di ritrovarvi tutti....
Allora come sono andati questi mesi lontani dalla zona..................un vero e proprio disatro!!!!!
Tutti i miei sacrifici ottenuti a dicembre 2008 svaniti nel giro di 3 mesi ( impressionanete ho messo 10 kG )
allora 7 settimane fa ricomincio con tantissima volontà e come andata ? ancora meglio ! persi 9 kG. che ancora non ci credoooo! Addirittura non credevo con tantissima velocità, e ho persino ricominciato seguendo la zona " ad occhio " perchè mi ero scocciata di pesare ecc..... Sono super felice, inoltre ho associato moltissima attività fisica ( aerobica e anaerobica ) e persino le misure in cm. sono minori rispetto a quando pesavo ancora meno.......EVVIVA LA ZONA !!!!!
Nella palestra che frequento mi hanno prescritto una dieta, dove c'è la pasta, mi hanno detto che per mettere massa muscolare devo mangiarla....... io sinceramente ci credo poco, e credo che ormai difficilmente lascerò la mia amata zona !
Oltre ai benefici fisici ho una lucidità mentale impressionante, addirittura all'inizio pensavo soffrissi di insonnia...... invece sto solo sfruttando meglio il mio tempo !!!!! Buona zona a tutti, spero solo di fare della zona una scelta di vita, non è così semplice ma spero di non ricadere + negli sbagli passati...... CIAO
Eleonora
eleca76
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer mag 14, 2008 5:35 pm
Località: prov. palermo

Re: Sono tornata.............

Nuovo messaggioda True Enough » dom nov 01, 2009 1:02 am

Ben Tornata Eleonora !
TI consiglio solo di non sgarrare così a lungo, e di seguire la zona con metodo ma non ossessivamente, Andare ad occhio si può, e così è più facile renderla un'abitudine naturale e non un'imposizione.
Una vola a settimana mangia quello che ti pare, aiuta molto psicologicamente, e poi dopo ti senti così pieno/a da desiderare di tornare ad un'alimentazione sana !
Un aumento di 10 kg non è irrilevante...
In ogni caso non mollare l'attivtà fisica !
Ciao e complimenti !
Fabrizio
Avatar utente
True Enough
 
Messaggi: 165
Iscritto il: lun mar 24, 2008 8:59 pm
Località: Milano


Torna a Dieta Zona - Testimonianze