Salve a tutti !!!! erano mesi che non scrivevo sul forum, sono felice di ritrovarvi tutti....
Allora come sono andati questi mesi lontani dalla zona..................un vero e proprio disatro!!!!!
Tutti i miei sacrifici ottenuti a dicembre 2008 svaniti nel giro di 3 mesi ( impressionanete ho messo 10 kG )
allora 7 settimane fa ricomincio con tantissima volontà e come andata ? ancora meglio ! persi 9 kG. che ancora non ci credoooo! Addirittura non credevo con tantissima velocità, e ho persino ricominciato seguendo la zona " ad occhio " perchè mi ero scocciata di pesare ecc..... Sono super felice, inoltre ho associato moltissima attività fisica ( aerobica e anaerobica ) e persino le misure in cm. sono minori rispetto a quando pesavo ancora meno.......EVVIVA LA ZONA !!!!!
Nella palestra che frequento mi hanno prescritto una dieta, dove c'è la pasta, mi hanno detto che per mettere massa muscolare devo mangiarla....... io sinceramente ci credo poco, e credo che ormai difficilmente lascerò la mia amata zona !
Oltre ai benefici fisici ho una lucidità mentale impressionante, addirittura all'inizio pensavo soffrissi di insonnia...... invece sto solo sfruttando meglio il mio tempo !!!!! Buona zona a tutti, spero solo di fare della zona una scelta di vita, non è così semplice ma spero di non ricadere + negli sbagli passati...... CIAO

News