Prova Pedana DKN Pro-Evolve

In questa sezione tutti possono partecipare alla discussione sui temi caldi che riguardano le padane vibranti, inoltrando nuovi argomenti e rispondendo ai quesiti degli utenti, contribuendo con la propria esperienza e conoscenza.

Moderatori: Marvin Sasha, magilla

Prova Pedana DKN Pro-Evolve

Nuovo messaggiodi Osvaldo il mer mag 21, 2008 2:18 pm

Ciao a tutti,
da 2 mesi sono un felice possessore di una pedana Pro-Evolve, e nonostante, per ragioni di impegni professionali non sia molto costante nell'uso, la utilizzo un paio di volte alla settimana, ed ho già notato alcuni benefici, sopratutto ho eliminato dei fastidiosi dolori alla coscia sx dovuti a sovracarico, mi sento decisamente più tonico, ma sono rimasto sorpreso dai risultati ottenuti in bici DOPO aver fatto una seduta con la pedana.
Per ora mi limito a seguire un programma "base" , ma mi stò preparando per un programma più intenso in previsione di uscite in bici e salite in montagna.
Quindi , ero un pò scettico...prima, ma ora tutto ok!
Osvaldo

AddThis Feed Button

Re: Prova Pedana DKN Pro-Evolve

Nuovo messaggiodi Marvin Sasha il lun giu 02, 2008 7:44 am

se vai in bici anche solo come riscaldmento e poi come defaticante e drenante (nel senso che fai una pulizia forzata senza aggravare lo stato di sfruttamento muscolare) hai dei risultati ottimali in termini di recupero.

Non tutti sanno cosa significa recupero: vuol dire che il vostro oranismo inizia prima la fase anabolica e arrivate al successivo allenamento molto piu' freschi e pimpanti. Significa che la vostra preparazione avviene quindi in anticipo e potete raggiungere livelli superiori.

E' lo stesso principio di chi si alimenta a frutta e verdura invece dei classici carboidrati con solo calorie e zero nutrimento, quelli che producono un sacco di scorie... e che intasano tutto addensando sangue e aumentando l'acidita' del flusso ematico. chi si alimenta a frutta e verdura ai posto dei carbo ha una gestione dello smaltimento delle scorie e della fase anabolica ottimale!
Marvin Sasha
Site Admin

AddThis Feed Button

Torna a Pedana Vibrante Discussione Argomenti