pro evolve

In questa sezione tutti possono partecipare alla discussione sui temi caldi che riguardano le padane vibranti, inoltrando nuovi argomenti e rispondendo ai quesiti degli utenti, contribuendo con la propria esperienza e conoscenza.

Moderatori: Marvin Sasha, magilla

pro evolve

Nuovo messaggiodi Daniele il sab set 06, 2008 7:46 pm

positivamente sorpreso dal "giocattolo". le dimensioni la robustezza, la silenziosità. lavoro nel campo delle costruzioni meccaniche, riconosco la qualità
è mi pare di poter dire che questo prodotto, sotto questo aspetto, è molto convincente.
ho fatto subito i primi esercizi di total body, i classici 10 minuti, e ho avuto subito la sensazione che qualcosa al mio fisico stesse succedendo: illusione, ho siamo veramente di fronte a qualcosa di rivoluzionario?
dopo mezzora non ho resistito alla tentazione di aggiungerne altri 5 minuti
faccio male? e meglio attenersi scrupolosamente al programma consigliato per le prime settimane?
premetto che non sono un sedentario totale, nel senso che pur non praticando sport faccio un lavoro tutt'altro che sedentario-
Daniele

AddThis Feed Button

Re: pro evolve

Nuovo messaggiodi Marvin Sasha il mer set 10, 2008 10:41 am

Pro Evolve rimane comunque una pedana sulla soglia dei 4G per cui anche se fai 5 minuti in più non è grave. Però tieni presente che la stimolazione con la vibrazione ha un effetto indiretto sulla secrezione ormonale e stimola i muscoli per reazione miotattica, non senti la fatica ma il lavoro muscolare c'è, per cui se esageri potresti incorrere facilmente nell'affaticamento muscolare. Se ti senti giù o spossato come se avessi fatto 2 ore di allenamento dopo la pedana, significa che stai superando i limiti. Come quando prendi il sole, all'inizio non ti accorgi ma se ci stai sotto troppo, ti scotti.

Non esagerare all'inizio.
Marvin Sasha
Site Admin

AddThis Feed Button

Torna a Pedana Vibrante Discussione Argomenti