Utilizzo pedane con problemi circolazione

In questa sezione tutti possono partecipare alla discussione sui temi caldi che riguardano le padane vibranti, inoltrando nuovi argomenti e rispondendo ai quesiti degli utenti, contribuendo con la propria esperienza e conoscenza.

Moderatori: Marvin Sasha, magilla

Utilizzo pedane con problemi circolazione

Nuovo messaggiodi Baby il mar giu 24, 2008 2:41 pm

Avrei bisogno di un parere tecnico e conservativo per la ns. salute, o meglio mia moglie ed io vogliamo acquistare una pedana vibrante, ma mia moglie esce da una gravidanza difficile che le ha lasciato un regalino. Dall'ultimo esame fatto risulta avere una "modesta ectasia della safena interna al terzo superiore di gamba" questo problema è da considerarsi una controindicazione per l'uso di queste attrezzature? Se ritenete possibile l'uso cosa ci consigliereste di acquistare, basculante o verticale, contando che io sono moderatamente sportivo e mia moglie tornata in forma anche? Grazie per la collaborazione
Baby

AddThis Feed Button

Re: Utilizzo pedane con problemi circolazione

Nuovo messaggiodi Marvin Sasha il gio giu 26, 2008 6:47 am

Ti posso rispondere intanto per la scelta tecnica. Per lo specifico vediamo se riusciamo a reperire le informazioni. Tieni conto che la vibrazione aumenta la circolazione periferica non con una spinta in pressione ma con un "risucchio" del flusso ematico. Per una basculante seria secondo me devi andare oltre i 3500, per cui se la spesa che intendi fare è più contenuta, sui 1500 1700, allora ci sono ottimi prodotti con le verticali a media intensità. Prova a chiedere un preventivo http://www.massamagra.com/pedane-vibran ... evolve.htm
Marvin Sasha
Site Admin

AddThis Feed Button

Torna a Pedana Vibrante Discussione Argomenti