LA PEDANA VIBRANTE DEL FUTURO

In questa sezione tutti possono partecipare alla discussione sui temi caldi che riguardano le padane vibranti, inoltrando nuovi argomenti e rispondendo ai quesiti degli utenti, contribuendo con la propria esperienza e conoscenza.

Moderatori: Marvin Sasha, magilla

Come reputi il progetto innovativo di massamgra.com ?

GRANDE !!!
5
100%
MIGLIORABILE (rispondi e lascia un tuo suggerimento o un'idea su cosa è migliorabile)
0
Nessun voto
IMPOSSIBILE (rispondi e lascia un commento per cui ritieni che il progetto sia irrealizzabile)
0
Nessun voto
FUORI DI TESTA !!! (non è necessariamente un punto a sfavore)
0
Nessun voto

Voti totali : 5

LA PEDANA VIBRANTE DEL FUTURO

Nuovo messaggiodi Marvin Sasha il lun ago 13, 2007 4:44 pm

Immagine

massamagra.com ha commissionato un progetto di sviluppo per la pedana vibrante del futuro. Un'evoluzione basata su tutti i vantaggi della vibrazione sinusoidale applicata per aspetti terapeutici e sportivi. Una pedana potentissima con le migliori funzionalità, ma soprattutto con la possibilità di sfruttare le caratteristiche della vibrazione verticale assieme a quelle della basculante su un'unica pedana.

Partecipa al sondaggio votando l'idea, e contribuendo con le tue idee allo sviluppo del progetto ideale per il futuro!!!

Questo è il link del progetto con i dettagli:
http://www.massamagra.com/pedane-vibranti/pedana-vibrante-evoluzione.htm

share
Marvin Sasha
Site Admin

Nuovo messaggiodi alove71 il gio set 20, 2007 6:07 pm

:shock: Ma quanto costa? E' questo anche un dettaglio importante.
Ci sono recensioni tecniche circa le eventuali controindicazioni (disatacco della retina, soggetti neoplastici, ecc.). Grazie dott. Lovecchio :lol:

share
alove71

Re: LA PEDANA VIBRANTE DEL FUTURO

Nuovo messaggiodi antoine il gio giu 19, 2008 12:50 pm

Eh si il progetto sembrerebbe ottimo. Ovviamente è un giudizio da profano. Ma il problema principale è indubbiamente quale può essere il costo di un simile oggetto che mi, pare, sia a livello professionale e in più con entrambe le oscillazioni...

share
antoine

Re: LA PEDANA VIBRANTE DEL FUTURO

Nuovo messaggiodi Marvin Sasha il ven giu 20, 2008 12:07 am

infatti è una provocazione che mi sono inventato l'altra estate, circa un anno fa...
Mi hanno già contattato 3 produttori di pedane, tutti nomi importanti, uno il più importante !!! per produrla ma dopo che ho spiegato i dettagli tecnici non si sono fatti più sentire, magari tra qualche anno, chissà...

share
Marvin Sasha
Site Admin

Torna a Pedana Vibrante Discussione Argomenti