gambe che vibrano di continuo

In questa sezione tutti possono partecipare alla discussione sui temi caldi che riguardano le padane vibranti, inoltrando nuovi argomenti e rispondendo ai quesiti degli utenti, contribuendo con la propria esperienza e conoscenza.

Moderatori: Marvin Sasha, magilla

gambe che vibrano di continuo

Nuovo messaggiodi angela il gio mag 15, 2008 7:09 pm

ciao a tutti.
è la quinta settimana che utilizzo la pro evolve ed a partire dalla quarta ho iniziato a sentire spesso (quando non uso la pedana intendo...) una vibrazione solo alla gamba sinistra, all'altezza del ginocchio, ma dietro.
la cosa è normale?
non ho dolore, ma che io sia seduta od in piedi avverto questa strana vibrazione che è breve ma che avverto spessissimo!
cosa potete dirmi in merito.
grazie per la risposta.
angela

AddThis Feed Button

Re: gambe che vibrano di continuo

Nuovo messaggiodi Marvin Sasha il lun mag 19, 2008 9:26 am

segnalo la cosa al Prof. Michelin, io sinceramente non saprei è la prima volta che sento questa cosa legata all'uso della pedana. Ma è una cosa tipo quando sei stressato che ti vibra il muscolo di un braccio o la palpebra di un occhio, una cosa così? Potresti gentilmente descrivere un po' meglio che tipo di sensazione hai?
Marvin Sasha
Site Admin

AddThis Feed Button

Nuovo messaggiodi DKN-Italia il mer mag 21, 2008 12:19 pm

Non c'è correlazione tra quanto mi riferisci e quello che per esperienza può essere considerato un sintomo di sovrastimolazione vibrata, comunque prova ad interrompere le sedute per una settimana e verifica se il problema si manifesta e fammi sapere!
DKN-Italia
DKN-Italia

AddThis Feed Button

Nuovo messaggiodi angela il mar giu 03, 2008 6:32 pm

ciao e scusate il ritardo.
allora......diciamo che non ho smesso di utilizzare la pedana ed anzi ho aggiunto degli esercizi (il vostro consiglio l'ho letto solo adesso...). ad ogni modo la vibrazione è passata, mi è durata circa 2 settimane in calando.
forse si è trattato di un po di stress!
cambiando discorso sono 7 settimane che uso la pro evolve (3 volte a settimana) ed ho notato i seguenti risultati: diminuzione della cellulite e calo in centimetri dei fianchi + diminuzione del gonfiore alle gambe.....
La cosa mi fa felice ed anzi sono ansiosa di vedere i prossimi traguardi!

poi volevo chiedervi:
1) il mio punto debole è l'interno cosce, quali esercizi sono + indicati per tonificare?
2) quanto deve durare al massimo un ciclo di pedana?
3) dopo quanto tempo si passa da un livello principiante ad un livello successivo?

grazie per la risposta.
ciao
angela

AddThis Feed Button

Torna a Pedana Vibrante Discussione Argomenti