Pedana DKN V power

In questa sezione tutti possono partecipare alla discussione sui temi caldi che riguardano le padane vibranti, inoltrando nuovi argomenti e rispondendo ai quesiti degli utenti, contribuendo con la propria esperienza e conoscenza.

Moderatori: Marvin Sasha, magilla

Pedana DKN V power

Nuovo messaggiodi v power il ven feb 08, 2008 10:45 pm

Ciao, ho scoperto questo forum dopo aver già acquistato una pedana che, come avrai capito, è una DKN V power...
L'ho acquistata essenzialmente per accelerare il dimagrimento ma da quello che ho capito non devo aspettarmi troppo...
Quando l'ho acquistata, il rivenditore mi ha detto che praticamente è identica alla Dunlop di fascia immediatamente superiore, si differenzia per il display e i programmi già impostati ma non ne sono sicuro...
Cosa mi consigli per ottenere comunque dei risultati, seppur modesti, con questa pedana? Ho 35 anni, sono alto 185 cm e peso ahimè :cry: 105 kg... Non è che sfondo la pedana? Ho letto che porta fino a 130 kg, l'ho presa anche per questo... Grazie
v power

AddThis Feed Button

Re: Pedana DKN V power

Nuovo messaggiodi Marvin Sasha il lun feb 11, 2008 10:00 pm

Scusa, ci saranno anche rivenditori seri, ma quello che ti ha consigliato la V Power per te, forse voleva solo vendere. :?
Su una cosa ha ragione, però: V Power e PRO Trainer sono praticamente uguali sulla vibrazione. L'intensità è la stessa. Solamente che non ha tenuto conto che V Power (almeno secondo le mie stime) va bene per una signora con un peso contenuto.
Già con uno che pesa oltre gli 80 kg si riduce parecchio l'escursione. Per te ci sono altre soluzioni. Comunque non disperare.

Non è spiegato scientificamente, ma ci sono solo dei riscontri oggettivi, che anche le vibrazioni a bassissima escursione e alta frequenza producano una inibizione dell'adipogenesi. Quindi secondo me, è solo questione di costanza: fai pure i 15 20 minuti anche ogni giorno, tieni duro e vedrai che i riscontri prima o poi ci sono. Segui la Zona come dieta?

Ora, per incoraggiarti, ho parecchie testimonianze di persone che sono scese tanto sia con PRO Trainer che con V Power. Non credevo sinceramente si potesse avere dei risultati con queste macchine, però sono stato costretto a ricredermi.

L'unica costante che ho trovato in chi ha dei risultati sulla perdita di peso con questo tipo di pedana è che praticamente si allenano con la pedana vibrante 15 20 minuti ogni giorno abbinando la cosa ad una dieta ipocalorica moderata (come la zona).

Altri, come gli sportivi che già vanno in palestra con costanza, non notano grandi differenze se non sulla reattività.

Fammi capire meglio:
Quando hai preso la pedana e quanto è che la utilizzi?
La usi con costanza ogni giorno?
Marvin Sasha
Site Admin

AddThis Feed Button

Nuovo messaggiodi v power il mar feb 12, 2008 1:09 am

Purtroppo ho scoperto questo forum troppo tardi e mi sono fidato del negoziante... Ho acquistato la V Power circa 7 mesi fa(è quella bianca... ho sentito che quella grigia ha un motore più potente...) ed inizialmente la usavo tutti i giorni per circa 15 minuti. Come dicevi tu nel post, mangiando meno senza seguire diete particolari, avevo perso qualcosa (magari non tanto a livello di chili ma probabilmente aumentando la massa magra... almeno questa era la sensazione) poi purtroppo non sono stato molto costante ed ora la utilizzo qualche volta. Se volessi cambiare e passare ad una pedana più adatta alle mie caratteristiche, (io avrei anche acquistato la PRO Trainer ma mi ha detto che erano praticamente uguali senza far riferimento al problema peso), è possibile permutare la mia V Power :lol: ? Se la volessi vendere perderei molto rispetto a quanto l'ho pagata? Utilizzare un'apparecchio che "rende" limitatamente forse non ha molto senso... P.S. Navigando qua e là sul web ho trovato un altro forum sulle pedane ma da quello che ho letto, la V Power è considerata un prodotto non eccelso che non serve tanto se non a prevenire l'osteoporosi negli anziani... ci sto capendo poco poco... :cry:
v power

AddThis Feed Button

Nuovo messaggiodi v power il mar feb 26, 2008 11:24 pm

Ho visto che ogni tanto risponde ai post anche DKN-Italia... E' possibile avere risposta al mio messaggio? (riguardo al prodotto V Power...). Grazie :D
v power

AddThis Feed Button

Nuovo messaggiodi DKN-Italia il gio mar 06, 2008 11:16 am

Condivido quanto detto da Sasha, il limite della v-power è legato alle misure antropometriche dell'utilizzzatore,ossia peso ma anche altezza in quanto le dimensioni del piatto vibrante non consentono divaricate molto ampie per cui risulta difficile per persone alte mantenere posizioni di squat corrette proprio per limiti di "spazio".Ad ogni modo la vibrazione che eroga è di buon livello e può esserti di aiuto per raggiungere il tuo obiettivo, ti consiglio di associare alle vibrazioni, un' attività di tipo aerobico al termine della seduta,(ossia cyclette, tapis roulant o anche, semplicemente una camminata a passo spedito).Si è visto, infatti, che l'allenamento vibrato riesce ad amplificare l'effetto dell'allenamento aerobico ottimizzando i processi metabolici.
DKN-Italia
DKN-Italia

AddThis Feed Button

Nuovo messaggiodi v power il gio mar 06, 2008 1:44 pm

Grazie per la risposta... Bastava che il rivenditore mi avesse consigliato meglio... Io avrei anche preso la PRO Trainer ma mi ha detto che era meglio la V Power anche per le "maniglie" più alte e quindi in posizione migliore per una persona della mia statura...
v power

AddThis Feed Button

Nuovo messaggiodi claramas il lun mag 26, 2008 3:57 pm

ciao a tutti,
mi sono appena iscritta per avere un consiglio sull'acquisto di una pedana.
Dopo un po' di ricerche mi sarei orientata sulla v-power, sono alta 1,60 e peso 50 Kg, obiettivo principale tonificazione. Poi su un altro forum ho letto che questa pedana è un po' scarsa, va bene solo per drenare e stretching, quindi ora ho un po' di dubbi....
Qualcuno mi può dare delucidazioni? mi piacerebbe avere anche testimonianze di qualcuno che la sta usando, che benefici ha ottenuto, etc.
grazie e buona giornata
claramas

AddThis Feed Button

Nuovo messaggiodi Marvin Sasha il lun giu 02, 2008 7:17 am

per stare sul sicuro orientati su una pro evolve. non é che v power non va... anzi su certi soggetti la riattivazione muscolare e la ripresa della forma avviene molto bene... solo che non tutti riportano gli stessi risultati e dire il motivo giusto non e' fattibile perche' ci sono troppi fattori in gioco.
Chiedi un preventivo alla nostra consulenza per pro evolve, ci sono delle promozioni in corso e si riesce a trovare ad un buon prezzo (quella originale italiana col motore della extreme) ciao
preventivo pro evolve : http://www.massamagra.com/pedane-vibran ... evolve.htm
Marvin Sasha
Site Admin

AddThis Feed Button

Torna a Pedana Vibrante Discussione Argomenti