IUD e pedana

In questa sezione tutti possono partecipare alla discussione sui temi caldi che riguardano le padane vibranti, inoltrando nuovi argomenti e rispondendo ai quesiti degli utenti, contribuendo con la propria esperienza e conoscenza.

Moderatori: Marvin Sasha, magilla

IUD e pedana

Nuovo messaggiodi ziamilly il mer mag 21, 2008 2:55 pm

ciao
Venerdì andrò a sostituire la spirale (IUD) mi è capitato di vedere qualche commento in merito, ma vorrei un po' di consigli visto che sarà la quarta spirale che andrò a mettere e quindi possiamo dire che il corpo è abituato (dopo 15 anni di felice convivenza).
- Come mi dovrò comportare con la mia ProEvolve?
- per quanto è consigliato sospendere le sedute affinchè la spirale non si sposti?
- ci sono posizioni assolutamente sconsigliate?
- ci sono esercizi che potrò fare tranquillamente soprattutto indirizzati a gambe e glutei senza sospendere del tutto le attività sulla pedana?
- ci sono altre compagne che hanno i miei stessi dubbi e esperienze simili già vissute?
attendo fiduciosa......
ciao
ziamilly
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 10, 2008 5:18 pm

AddThis Feed Button

Re: IUD e pedana

Nuovo messaggiodi Marvin Sasha il mar mag 27, 2008 4:04 pm

Questo e' un argomento molto dibattuto, in genere si consiglia di non utilizzare la pedana i primi mesi, qualcuno dice un mese qualcuno dice due e chi anche tre... dipende molto dal'intensita' della vibrazione: piu' una pedana e' potente piu' rischi di sollecitare gli organi interni.

Pro Evolve rientra tra quelle di media intensita' ma non ci sono sufficienti casi in merito per poter garantire una risposta. Sicuramente sono da evitare le posizioni dove la sollecitazione alla zona e' maggiore, tipo addominali stando seduti sulla pedana, per capirci, ma da qui a dirti che puoi utilizzarla senza avere problemi al 100% non lo puo' fare nessuno.
Avatar utente
Marvin Sasha
Site Admin
 
Messaggi: 616
Iscritto il: dom lug 08, 2007 2:47 pm

AddThis Feed Button


Torna a Pedana Vibrante Discussione Argomenti