consiglio pedana

In questa sezione tutti possono partecipare alla discussione sui temi caldi che riguardano le padane vibranti, inoltrando nuovi argomenti e rispondendo ai quesiti degli utenti, contribuendo con la propria esperienza e conoscenza.

Moderatori: Marvin Sasha, magilla

consiglio pedana

Nuovo messaggiodi vivizip il ven mag 02, 2008 8:10 pm

Ciao Marvin,
vorrei acquistare la v-power dkn per drenare, rassodare e modellare le mie gambe che sono grosse e gonfie
Ho 29 anni, alta 1.67, peso 57 kg.
Può andare bene x me?
non sono molto sportiva ma sto facendo facendo un po' di allenamento aerobico in questo periodo.

In negozio ho provato la v-power e la Pro trainer...
la prima vibrava maggiormente, il commesso mi ha spiegato che più meno gli effetti sono gli stessi, anche se la v-power è + economica e magari ci si mette un po' di + ad abituarsi... c'era anche la pro-evolve, ma mi ha detto che cambiava poco dalla pro trainer, nuovo software e poco altro..
ha detto cose vere?

ora io preferivo spendere meno, quindi comprare la v-power, però non voglio buttare i soldi... prima o poi i risultati ci devono essere, sennò faccio a meno e continuo con l'elettrostimolatore (occupa troppo tempo e vanno messi gli elettrodi)

ti ringrazio in anticipo dei consigli
Virginia
vivizip

AddThis Feed Button

Re: consiglio pedana

Nuovo messaggiodi Marvin Sasha il sab mag 03, 2008 6:54 pm

Beh, prima subito una precisazione:

La PRO EVOLVE ha una vibrazione 2 volte più intensa delle altre due che sono quasi uguali tra loro. Se non è differenza questa...

Io personalmente fino febbraio non consigliavo la V power e la pro trainer perché secondo me erano un po' al limite della soglia per tutte le applicazioni, per cui orientavo l'acquisto su extreme pro se possibile.

Poi a febbraio è uscita la PRO Evolve col motore della Extreme. Costa molto meno della extreme ed ha il pannello nuovo.

In realtà solo in Italia è così perché negli altri paesi la Evolve è praticamente il modello nuovo della pro trainer, che non è più in produzione. Non vorrei che il negozio avesse una pro evolve estera, dove poi non hai nemmeno la garanzia dall'Italia.

POI...

Vediti questi articoli per il tuo problema specifico:
http://www.massamagra.com/pedane-vibran ... lulite.htm
http://www.massamagra.com/pedane-vibran ... lulite.htm

in sostanza: o cambi la tua alimentazione e poi ci abbini la pedana e anche un po' di attività aerobica, oppure ottieni poco.

Vedi la guida rapida sulla zona, oppure contatta la nostra nutrizionista per una consulenza a delle cifre più che ragionevoli.
http://www.massamagra.com/dieta-zona-guida-rapida.htm
member3.html

Ciao
Marvin Sasha
Site Admin

AddThis Feed Button

Nuovo messaggiodi vivizip il sab mag 03, 2008 8:54 pm

avevo intenzione di abbinare anche attività fisica e alimentazione, ma se è proprio peggio...
ho trovato la PRO EVOLVE ad un buon prezzo, come faccio a riconoscere che sia quella nuova e non estera?
a vederla era come quella del vostro sito, con il computerino nuovo, ma è tanto cara... inoltre mi darebbero quella di esposizione...

ma con la PRO EVOLVE i risultati si vedono senza fare nient'altro? c'è così tanta differenza?
vivizip

AddThis Feed Button

Nuovo messaggiodi Marvin Sasha il lun mag 05, 2008 9:08 am

Anche con le pedane potenti e professionali da 12000 euro vale sempre lo stesso discorso, si.
Marvin Sasha
Site Admin

AddThis Feed Button

Nuovo messaggiodi vivizip il lun mag 05, 2008 12:58 pm

quindi per l'utilizzo che devo farne basta la V POWER o con la PRO EVOLVE i risultati sono in ogni caso molto maggiori?
è questo il mio dubbio...
grazie ancora
vivizip

AddThis Feed Button

Nuovo messaggiodi Marvin Sasha il mar mag 06, 2008 11:44 pm

C'è una soglia sotto la quale i risultati cominciano ad essere veramente esigui. Una pedana che copre tutte le necessità e che ha un riscontro notevole è la PRO Evolve. La V-power ha dei risultati buoni per alcuni ma per molti non fa differenza. Secondo me non c'è paragone con PRO Evolve, comunque.
Marvin Sasha
Site Admin

AddThis Feed Button

Torna a Pedana Vibrante Discussione Argomenti