modalità per stare in zona

  • Sharebar
  • Aumenta
  • Diminuisci

Dimensione attuale: 100%

2 posts / 0 new
Dal più recente
splendida
Ritratto di splendida
modalità per stare in zona

Ciao, ho iniziato la Zona per dimagrire 3-4 kg , e nel giro di un mese ho raggiunto l'obbiettivo. Devo dire che oltre ai kg in meno, ho constatato un benessere generale partendo da un addome quasi piatto, un seno che prima era denso a cauda di fibroadenomi e che ora invece è più tastabile e meno gonfio (si è ridotto di una misura ), ho più energia in palestra anche quando faccio spinning , non ho mai la sensazione di fame, e mi sembra migliorata l'attenzione e la memoria. Con il calcolatore riesco a conteggiare le giuste quantità.
Il mio obiettivo non è quello di dimagrire oltre ma vorrei attenermi a questa linea alimentare , mi chiedo quindi se continuando con gli 11 blocchi rischio di perdere ancora peso, o se devo variare le quantità di proteine, grassi e carboidrati all'interno dei blocchi.
Splendida

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: modalità per stare in zona

Secondo me è molto semplice, stai a guardare e se dimagrisci ancora aumenta di un paio di blocchi. Ovviamente va aumentato tutto in proporzione rimanendo entro i parametri. Altrimenti esci dalla Zona.

Accedi o registrati per inserire commenti.