ciao a tutti

  • Sharebar
  • Aumenta
  • Diminuisci

Dimensione attuale: 100%

2 posts / 0 new
Dal più recente
ilaria73
Ritratto di ilaria73
ciao a tutti

Ciao a tutti. Mi chiamo Ilaria.
Mi sono appena registrata perchè, anche se mi sempre un pò tanto complicata, voglio provare ad iniziare la dieta zona. Ho pensato che se la intrapendo con persone che sanno già come gestire il cibo, avrò un aiuto in più :-)
Ho già letto un pò dei vostri commenti, anche se magari un pò datati tranne l' ultimissimo di ieri, e sono positiva.
Vorrei capire però, come posso scaricare il programma settimanale già da voi creato, che per cominciare credo vada benissimo. Mi sono iscritta alle newsletter, ma non capisco come devo fare.
Il mio obiettivo è di perdere peso; non voglio pensare ai kg perchè sono abbastanza sportiva (running e bici da corsa), ma voglio guardarmi allo specchio e piacermi!
Grazie in anticipo a tutti voi e bravissimi per i risultati che in tanti avete ottenuto.
Un abbraccio Ilaria

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Inizio Dieta Zona

Ilaria grazie per la segnalazione del problema. Grazie a te ci siamo accorti che l'iscrizione, e la conferma successiva, restituivano la pagina dell'iscrizione, invece che l'accesso al programma settimanale. Abbiamo appena inviato una email a tutti coloro che si sono iscritti per fornire accesso al programma settimanale. Ci scusiamo per la svista tecnica.

Prova a leggere la Guida Rapida, spiega senza fronzoli come funziona la dieta zona e come sono suddivisi gli alimenti. Il concetto è semplice e ti fa capire come abbinare i vari alimenti facilmente.

Di base parti dal minimo indispensabile di proteine (carni magre, pesce, soia, uova ecc...) e ci abbini una fonte di carboidrati (frutta, tanta verdura, patate e simili) nella quantità raccomandata per gestire al meglio la digestione e tenere costante l'afflusso di zuccheri nel sangue, in modo da non creare sobbalzi o picchi di glucosio. Ci metti i giusti grassi (senza preoccuparti troppo della loro quantità) e tutto comincia a girare a meraviglia.

Accedi o registrati per inserire commenti.